Quindicesimo giorno: ho proprio sbagliato tutto.

La ruota finalmente comincia a girare e almeno adesso ho un sacco da fare. Certo iniziare un blog proprio ora che non posso stargli dietro non è stata l’idea migliore, ma me ne farò una ragione. Il festival senese Teatropia ha avuto un debutto luminoso e siamo tutti soddisfatti e fieri. A fine marzo non avrò nemmeno il tempo di salutare tutti e ringraziare che dovrò subito partire per Milano, mi attende tutt’altra esperienza: il salone del mobile e Baccarat… Sigh, sob e soprattutto AIUTOOOOOOO!

Io che adoro la sistemazione spartana e l’allegro, a volte nevrotico, entusiasmo dei Topi Dalmata (per non parlare del cibo del Massi) dovrò in 12 ore cambiare totalmente registro e adattarmi al mondo snob della moda e dei grandi nomi a cui non sono affatto abituata. In aggiunta, cosa non trascurabile, vi è il rischio di distruggere una relazione di parentela. Perché fare tutto questo? Perché è un’ottima occasione per conoscere, imparare, capire e… fa curriculum!

La frase del giorno: tu non sai ma t’impegni, lo puoi fare!… E se mi perdessi?

Rispondi

